NXT

NXT 2.0: Risultati di Great American Bash

NXT 2.0: Risultati di Great American Bash

Breakker vs Grimes nel main event

NXT Pubblicato in data 06/07/2022 da Matteo Galeazzi

Nuova puntata, nuovo speciale targato NXT 2.0: Great American Bash è arrivato, come sempre dal Performance Center di Orlando, Florida. Quasi tutti i titoli sono in palio quest'oggi, in una card molto interessante. Come sempre, vediamo insieme com'è andata la serata.

 

 

- Cora Jade & Roxanne Perez diventano le nuove campionesse di coppia di NXT 2.0, sconfiggendo Jacy Jayne & Gigi Dolin: più avanti nella puntata, Perez dice di voler porre fine al regno di terrore di Toxic Attraction, annunciando che tra sette giorni incasserà il contratto vinto col torneo Breakout per un match titolato contro Mandy Rose

- Trick Williams sconfigge Wes Lee stordendolo con dell'alcol denaturato, per poi finirlo con uno Spin Kick

- Tiffany Stratton sconfigge Wendy Choo con una Vader Bomb rotante

- Un promo di Apollo Crews viene interrotto da Giovanni Vinci, che lo sfida ad un incontro per la prossima settimana

- Carmelo Hayes si conferma campione North American sconfiggendo Grayson Waller: un intervento di Trick Williams viene fermato da Wes Lee

- The Creed Brothers rimangono campioni di coppia sconfiggendo Roderick Strong & Damon Kemp

- Un promo ci introduce ad Axiom, prima conosciuto come A-Kid

- Un incontro nel backstage tra Von Wagner e Solo Sikoa si trasforma rapidamente in un alterco fisico tra i due

- Bron Breakker sconfigge Cameron Grimes, confermandosi campione assoluto: durante i festeggiamenti Breakker viene attaccato alle spalle da JD McDonagh, che fa il suo arrivo a NXT 2.0 schiantando il campione su un tavolo



Fight Planet Italia

NXT Pubblicato in data 15/09/2022

NXT 2.0: Risultati del 13/09/2022

Risultati rapidi di NXT 2.0

Puntata nostalgica quella di NXT 2.0 che celebra il suo primo anno di vita offrendo ben due match titolati senza però perdere di vista le narrazioni già iniziate prima di questa ricorrenza e regalando anche alcune sorprese.Ecco i momenti salienti della puntata:

Pretty Deadly battono i Brother Creed per schienamento rimanendo i campioni di coppia NXT in uno Steel Cage, grazie all’intervento di Damon Kemp che ammanetta la mano di Julius in cima alla gabbia lasciando Brutus da solo.

Nel backstage, McKenzie Mitchell rivela il nome di chi affronterà Carmelo Heyes in un match con in palio il titlo Nord Americano, ovvero Wess Lee. Joe Gacy si complimenta con Wess, dicendo poi che ci sono cose più importanti da fare questa sera.

Fallon Helnley batte Lash Legend per schienamento.

Nel backstage vediamo Yulisa Leon dire a Sanga e Valentina Feroz di essersi infortunata e che dovrà restare ferma per nove mesi con i due che cercano di motivare Feroz dicendogli che è arrivato il suo momento; i tre vengono interrotti da Robert Stone e Van Wagner con quest’ultimo che inizia a discutere con Sanga salvo poi venir separati da Stone che consiglia al suo assistito di lasciar perdere.

Mandy Rose, accompagnate da Gigi Dolin e Jacy Jayne, dice di essere tornata dalle sue ferie e ricorda di avere battuto le due migliori lottatrici di NXT UK e, quando NXT Europa partirà, sarà felice di dominare anche quello show. A seguire, Dolin e James ricordano come loro siano la fazione più dominante dello show e come abbiano dominato la divisione di coppia femminile. Interviene Alba Fyre che prima dice come Mandy la temi perché nei suoi occhi vede una guerriera e la prossima campionessa femminile e poi attacca le Toxic Attraction facendo piazza pulita posando con il titolo.

Quincy Elliot batte Sean Gallagher per schienamento

Nello spogliatoio, Carmelo Heyes e Trick Williams attaccano West Lee lasciandolo privo di sensi.

Cameron Grimes e Joe Gacy battono Tony D’Angelo e Stuck Lorenzo per schienamento. Nel post match, Grimes dice che non aveva bisogno di Gacy e poi viene attaccato dal Dyad.

Viene intervistato Tyler Bete che, dopo essersi complimentato nuovamente con Bron Breaker, dice che vuole un rematch contro il campione di NXT e se JD McDonald vuole avere taòe opportunità, dovrà vedersla con lui.

Nikkita Lyons e Zoey Starks battono Kiana James e Arianna Grace per schienamento.

Viene mostrato un video che annuncia il debutto di Oro Mensah

Hawk Walker batte Javier Bernad per scienamento.

Fa il suo ingress Carmelo Heyes e Trick Williams con il campione nord Americano che comunica come West Lee non possa competere questa sera, continuando dicendo di avergli fatto un favore perchè non ha quello che serve per essere un campione all’altezza. Interviene Solo Sikoa che dice a Heyes che, come ha detto in passato, lui è il suo avversario facendo partire il match.

Solo Sikoa batte Carmelo Heyes per schienamento diventando il nuovo campione Nord Americano di NXT.

Chiude la puntata un video che mostra alcune momenti salienti degli show con la voce fuoricampo di Shawn Micheals che ricorda come l’intento di NXT sia quello di trovare gli atleti del futuro onorando però anche il passato dello show. Il video si conclude con una animazione che mostra il logo d iNXT 2.0 perdere la dicitura numerata, cambiando il colore e diventando oro e bianco.


Fight Planet Italia

NXT Pubblicato in data 07/09/2022

NXT 2.0: Risultati del 06/09/2022

Risultati rapidi di NXT 2.0

Bate apre la puntata ringraziando il pubblico per il supporto mostrato per NXT UK, lui e ringrazia anche Broun Breaker per il match di Worlds Collide augurandosi di aver rappresentato al meglio il brand inglese. Intervengono i Gallus che invece rimproverano Bate dicendo di aver disonorato l’Inghilterra attaccando l’ex campione di NXT UK che però viene aiutato da Breaker che fa piazza pulita insieme a l'inglese e sfidando la stable nel Main Event.

Viene mostrato un video registrato dove Cora Jade sfida Meiko Satomura, dopo aver preso in giro l’ex campionessa di NXT UK per la sconfitta di domenica, con la nipponica che rifiuta la sfida poiché già impegnata ad affrontare Roxana Perez.

Nikki A.S.H. e Doudrop battono Toxic Attraction per schienamento.

Viene mostrato un video dove Apollo Crews ricorda la vittoria sporca di Grayson Waller e dove promette che si vendicherà.

JD McDonald batte Wes Lee per schenamento.

Meiko Satomura batte Roxanne Perez. Nel post match, dopo che le due si sono scambiate un segno di rispetto, Cora Jade attacca Perez alle spalle con una kendo stick.

Viene mostrato una intervista registrata di Demon Kemp inerente a quanto quanto accaduto a Wolds Collide; l’ex membro della Diamond Mine dice di essere stato sempre superiore ai suoi colleghi e di aver orchestrato di distruggere la stable attaccando prima Roderick Strong nel parcheggio e poi costando il titolo di coppia ai fratelli Creed.

Nel Backstage, Kiana James incontra Arianna Grace per trovare una soluzione per sistemare Zoey Stark e Nikkita Lions.

Ricochet batte Trick Williams per schienamento.

Nel backstage, Tony D’Angelo propone a Cameron Grimes di unirsi alla Famiglia ma Grimes rifiuta gettando il caffè addosso a Channing Lorenzo, scatenando la rissa tra i tre con i due malavitosi che schiantano Cameron su un tavolo.

Vengono intervistati i Diamond Mine con Brutus Creed che prima minaccia Damon Kamp e poi dice che riconquisteranno i titoli di coppia prossima settimana contro i Pretty Deadly.

Axiom batte Nathan Frazer per schienamento, ottenendo il primo punto loro sfida al meglio delle 3.

Broun Breaker e Tyler Bate battono i Gallus per schienamento. Nel post match, JD McDonald attacca Tyler Bate


Fight Planet Italia

NXT Pubblicato in data 05/09/2022

WWE NXT: WORLDS COLLIDE - Risultati rapidi

Risultati live del PLE targato NXT 2.0 e NXT UK

Carmelo Heyes batte Ricochet per schienamento rimanendo il North American Champion

 

Vengono mostrate le immagini registrate prima dello show che ritraggono Roderick Strong venire soccorso nel parcheggio poiché trovato sensa sensi.

 

Pretty Deadly battono i Gallus, Creed Brothers, Jensen Brooks e Josh Briggs per schienamento unificando i titoli di coppia di NXT ed NXT UK grazie al tradimento di Damon Kemp che colpisce Julius con una sedia nelle fasi finali del match.

 

Mandy Rose batte Blair Devenporte e Moiko Satamura per schienamento unificando i titoli femminili di NXT ed NXT UK

 

Viene intervistato West Lee che parla del suo match contro JD McDonald dicendo come quest’ultimo sia molto sadico e strano  ma di essere pronto a diventare stano come lui.

 

Katana Change e Kayden Carter battono Nikki A.S.H e Doudrop rimanendo le campionesse di coppia femminili di NXT grazie all’ intervento delle Toxic Attraction

 

Bron Breakker batte Tyler Bate per schienamento unificando i titoli di NXT ed NXT UK.